Biohazard Boys - Cosplay

MorrigaN, Profilo

« Older   Newer »
  Share  
[MorrigaN]
view post Posted on 26/9/2009, 14:06




NOME: Milena

DATA DI NASCITA:
18-06-1983

PERSONAGGIO PRINCIPALE:
Jill Valentine RE 5 version

PRIMA APPARIZIONE IN COSPLAY:
Cartoomics 2008 Eva di Metal Gear Solid 3

CAPITOLO DI RESIDENT EVIL PREFERITO: Resident Evil 4

FILM PREFERITI: Leon, Pulp Fiction, Jacob's Ladder and many others..

ARTISTI MUSICALI PREFERITI:
Machine Head, Atreyu, Alexisonfire, Counting Crows, Cyndi Lauper, Tori Amos, and many others..

VIDEOGAMES PREFERITI: Silent Hill, Metal Gear Solid, Resident Evil, Devil May Cry, anddd Loco roco, pang and bubble bobble !

FUMETTI PREFERITI: Blame, Eden, Fortified Shool, Biomega

FRASE PREFERITA:
"al mio segnale scatenate l'inferno"

SITI WEB: http://k-morrigan.deviantart.com/



Sono MorrigaN, alias Milena, abito in quel di Milano, citta' che odio ma alla quale un po' negli anni mi sono affezionata.
Drogata di videogames, sushi, musica e cinema amo i sorrisi e le emozioni della gente, gli anime e i fumetti, odio cio' che e' marcio e chi nella vita non combatte, odio gli spinaci, i marocchini che litigano sotto casa mia alle 4 di notte, i tombini dove ci lascio puntualmente i tacchi e gli insetti in generale, amo sciare imbacuccata a 0 gradi e addormentarmi d'estate sulla sabbia, amo ridere e far ridere il prossimo con i miei racconti cretini o la mia faccia di gomma.
Amo sapere che le persone mi vogliono bene, odio le invidie e chi fa gare scorrette per un premio che non c'e'.
Amo fumare, ma odio sapere che non voglio smettere, odio gli stronzi che non si lavano le ascelle e prendono il tuo stesso autobus alla mattina alle otto, odio le barbabietole da zucchero e chi parla tanto per fare rumore, le zanzare che ronzano nelle orecchie e chi biascica, le ragazze ubriache che ridono come le oche e diventano delle troie.
Amo la vita anche se tante volte la sfiga ama me e amo essere amata, ma da una persona sola e per sempre oltre qualsiasi concezione, amo le pazzie, le cose uniche e originali e odio perdere cio' che per me e' importante.

Edited by Ivan King™ - 26/9/2009, 18:29
 
Top
0 replies since 26/9/2009, 14:06   212 views
  Share