Biohazard Boys - Cosplay

Closed
MorrigaN, Profilo
view post Posted on 26/9/2009, 14:06Quote

Biohazard Boys™ - Forum

Group: Biohazard Boys

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 01:29

NOME: Milena

DATA DI NASCITA:
18-06-1983

PERSONAGGIO PRINCIPALE:
Jill Valentine RE 5 version

PRIMA APPARIZIONE IN COSPLAY:
Cartoomics 2008 Eva di Metal Gear Solid 3

CAPITOLO DI RESIDENT EVIL PREFERITO: Resident Evil 4

FILM PREFERITI: Leon, Pulp Fiction, Jacob's Ladder and many others..

ARTISTI MUSICALI PREFERITI:
Machine Head, Atreyu, Alexisonfire, Counting Crows, Cyndi Lauper, Tori Amos, and many others..

VIDEOGAMES PREFERITI: Silent Hill, Metal Gear Solid, Resident Evil, Devil May Cry, anddd Loco roco, pang and bubble bobble !

FUMETTI PREFERITI: Blame, Eden, Fortified Shool, Biomega

FRASE PREFERITA:
"al mio segnale scatenate l'inferno"

SITI WEB: http://k-morrigan.deviantart.com/

Sono MorrigaN, alias Milena, abito in quel di Milano, citta' che odio ma alla quale un po' negli anni mi sono affezionata.
Drogata di videogames, sushi, musica e cinema amo i sorrisi e le emozioni della gente, gli anime e i fumetti, odio cio' che e' marcio e chi nella vita non combatte, odio gli spinaci, i marocchini che litigano sotto casa mia alle 4 di notte, i tombini dove ci lascio puntualmente i tacchi e gli insetti in generale, amo sciare imbacuccata a 0 gradi e addormentarmi d'estate sulla sabbia, amo ridere e far ridere il prossimo con i miei racconti cretini o la mia faccia di gomma.
Amo sapere che le persone mi vogliono bene, odio le invidie e chi fa gare scorrette per un premio che non c'e'.
Amo fumare, ma odio sapere che non voglio smettere, odio gli stronzi che non si lavano le ascelle e prendono il tuo stesso autobus alla mattina alle otto, odio le barbabietole da zucchero e chi parla tanto per fare rumore, le zanzare che ronzano nelle orecchie e chi biascica, le ragazze ubriache che ridono come le oche e diventano delle troie.
Amo la vita anche se tante volte la sfiga ama me e amo essere amata, ma da una persona sola e per sempre oltre qualsiasi concezione, amo le pazzie, le cose uniche e originali e odio perdere cio' che per me e' importante.

Edited by Ivan King™ - 26/9/2009, 18:29

Biohazard Boys™ - Forum

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 26/9/2009, 14:06

Closed

Forum Affiliati

IVAN KING International Pictures™ - Italian Forum Kawatarri di SHONAN Cosplay Neku Cosplay Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Varia A.S.

Skin realizzata da » Armstrong™¤ del Justin Hartley Italia