Biohazard Boys - Cosplay

A_LOCKED_B
Regolamento, (Da leggere prima di iniziare ad usare il forum)
icon13  view post Posted on 23/4/2009, 23:31P_QUOTE

Biohazard Boys™ - Forum

Group: Biohazard Boys

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:54

Le "Regole" del nostro forum sono poche e semplici, io le chiamo:

" I DIECI COMANDAMENTI "

1. Cercate di non andare Off troppo, almeno per dare un senso alle sezioni: scrivere troppo (per esempio) di un cosplay in una sezione dedicata ad un videogame, non serve perché le sezioni sul cosplay le abbiamo!

2. Non ci sono limiti di scrittura nei topic, quindi scrivete quanto volete e postate tutte le immagini che volete (se possibile, non troppo grandi!)

3. Cercate di andare tutti d'accordo, anche se dovessero iniziare "discussioni" su argomenti vari, cercate di mantenere una certa diplomazia!

4. Potete usare tutte le parolacce e il linguaggio volgare che sia mai stato inventato, le bestemmie però ragazzi, almeno quelle censuratele con gli " **** " !!! XD

5. Evitiamo di parlare male di altre associazioni o forum, perché tanto non ci guadagniamo niente e non mi sembra il caso!

6. Evitiamo di sfottere persone varie o cosplayers che non siamo noi, che nessuno e meglio di nessuno (a parte {Sh[I]vA} che è la sovrana del cosplay XD)

7. Evitiamo di aprire topic tutti uguali in sezioni diverse ecc., fate molta attenzione!

8. Facciamo buona pubblicità al forum, SPAMMATELO dovunque se serve, ma vediamo di farci riconoscere!

9. Se volete commentare i video vari che vengono caricati, è una bellissima cosa, però commentateli soprattutto su Youtube!!!

10. Decima, ultima e forse più importante regola del forum:
    POSTATE L'IMPOSSIBILE E APRITE UNA VACCATA DI TOPIC!!!!

Bene.
Ora che avete letto e appreso tutto ciò che serve, siete pronti e preparati per affrontare l'orrore...
...A VOI!!!!

:umbrellaspin: :wesker2: :umbrellaspin:

Biohazard Boys™ - Forum
Biohazard Boys™ - Forum
Io amo la mia donna!! Cristo santo in croce!!
Ivan King as Leon S. KennedyMetal Gear Solid: Philanthropy
Deus ObscraMetal Gear Solid: Philanthropy

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 23/4/2009, 23:31

A_LOCKED_B

Forum Affiliati

IVAN KING International Pictures™ - Italian Forum Kawatarri di SHONAN Cosplay Neku Cosplay Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Varia A.S.

Skin realizzata da » Armstrong™¤ del Justin Hartley Italia